Strict Standards: mktime(): You should be using the time() function instead in /membri2/pulitzer/pivot/modules/module_debug.php on line 95
BloB Informatico - Il blog di Marco Cipriani

Gmail: da oggi
account senza inviti
- 08 Febbraio 2007

Novità riguardo Gmail. Come riporta il blog di Google italia "da oggi in Italia tutti coloro che lo vorranno potranno liberamente aprirsi un account Gmail all’indirizzo: http://www.gmail.com" senza la necessità di ricevere un invito da un utente già attivo. Per ora comunque Gmail rimane in beta.

Inoltre, prosegue il post, "per rendere l’accesso a Gmail ancora più semplice ed immediato Google ha creato un client in italiano, appositamente studiato per i cellulari e che da oggi può essere scaricato visitando il sito http://gmail.com/app". Qui la novità è solo la localizzazione in lingua italiana del client che Google aveva già rilasciato tempo fa. In più nel post si sottolinea l'attenzione di Google nei confronti della tecnologia mobile, "un elemento che riteniamo fondamentale per poter veicolare costantemente informazioni e fornire agli utenti un servizio utile e concreto nella vita di tutti i giorni". Un messaggio che sembra una prima risposta agli opertori mobili europei che vorrebbero impegnarsi a costruire un nuovo motore di ricerca per i cellulari alternativo a Google e Yahoo! : la società di Mountain View è pronta alla lotta per imporsi anche nel mondo mobile.


Tags:

http://pulitzer.altervista.org/pivot/entry.php?id=148